Regole per la Partecipazione
Il Gruppo Mirage Hotels propone il programma "Itinerari Turistici e Culturali a Milano" offrendo la possibilità di passeggiare insieme in città, per scoprirne i colori e vivere le emozioni di una Milano non da tutti conosciuta.
- Le visite turistiche sono organizzate in collaborazione con guide professionali bilingue e si effettuano a piedi o con l’ausilio di mezzi pubblici.
- Gli itinerari proposti vengono effettuati prevalentemente il Sabato e la Domenica, oppure nelle date richieste dai clienti secondo le modalità precisate di seguito.
- Per gestire al meglio le visite, l’iscrizione ad uno o più itinerari, deve essere effettuata con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data dell’itinerario fissata nel programma.
- Il luogo del ritrovo é indicato alla pagina Programma itinerari turistici e culturali a Milano ed é esposto nella Reception dell’Hotel o del Residence dove il cliente soggiorna.
- Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che vogliono aderire ai Tours proposti dal Gruppo Mirage Hotels. I Tours sono gratuiti per i primi 15 iscritti, massimo 30 persone.
- Si possono effettuare itinerari personalizzati, senza vincoli minimi di partecipanti, con un contributo alle spese di € 120,00 complessive, per gruppi formati da 1 a 20 persone e di € 150,00 complessive per gruppi formati da 21 a massimo 30 persone e prenotando l’itinerario almeno 7 giorni prima, rispetto alla data interessata.